IO Interactive conferma Hitman per next-gen, primi dettagli

IO Interactive conferma Hitman per next-gen, primi dettagli

Hitman

Dopo i rumor di cancellazione e le smentite da parte di Square Enix, ecco IO Interactive uscire allo scoperto per svelare i primi dettagli di Hitman next-gen.

Il progetto non ha ancora un titolo, ma possiamo confermarvi che sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC e che impersoneremo ancora una volta i panni dell’Agente 47, questa volta all’apice della sua carriera.

Ecco le parole di IO in una lettera aperta ai propri fan:

“Nel prossimo gioco impersoneremo un Agente 47 giramondo all’apice della sua carriera – il predatore cercherà le proprie prede in giro per il mondo con il supporto del suo storico braccio destro Diana Burnwood e l’intera organizzazione ICA. Il titolo si concentrerà ancora una volta sulla caratteristica base di ogni Hitman: utilizzare un’ampia gamma di attrezzi e armi per mettere a tappeto diversi gruppi di bersagli in vaste e esotiche location mondiali.

Stiamo sviluppando il gioco sulla base del motore grafico Glacier 2, usando le migliori caratteristiche e quello che abbiamo imparato da Hitman: Absolution e traendo ispirazione dai titoli del passato come Contracts e Blood Money per cogliere il fulcro dell’universo di Hitman. Questo vuol dire che stiamo confezionando livelli ultra dettagliati, i pià grandi che abbiamo mai creato per un gioco della serie.

Abbiamo adottato un approccio al level design aperto e non lineare assicurandoci che il titolo sia giocabile in giganteschi livelli sandbox privi di checkpoint. Il nostro obiettivo è quello di creare scenari di gioco vivi e realistici che permetteranno all’utenza di confrontarsi con l’IA e creare quei momenti unici che tutti i fan del franchise Hitman amano”.

Confermata inoltre la presenza della modalità Contracts, quella appena introdotta con il recente Hitman: Absolution, e l’assenza delle “tasche magiche”, una caratteristica che suggerisce un maggior realismo nell’equipaggiare il vostro alter-ego.

Ulteriori dettagli saranno svelati nel corso del 2014, fareste quindi bene a seguirci!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password