Hitman – cancellato un progetto next-gen?

Hitman – cancellato un progetto next-gen?

Hitman

Un curriculum malandrino apparso su LinkedIn ha svelato un’amara notizia: Square Enix Montreal ha cancellato un nuovo Hitman destinato alle console next-gen.

Il profilo “incriminato” è quello di Richard Knight, Senior Designer per il progetto in questione che, oltre che su PC, Xbox One e PlayStation 4, sarebbe dovuto essere pubblicato anche su Xbox 360, PlayStation 3, smartphone, tablet e (probabilmente) Wii U.

La fonte riporta però una rassicurazione: la serie Hitman è ancora viva e ne sentiremo parlare presto, assicura IO Interactive.

L’ultimo capitolo della serie ad arrivare sul mercato è stato l’ottimo Hitman: Absolution, di cui trovate la nostra recensione seguendo questo link.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password