Dragon’s Crown si aggiorna

Dragon’s Crown si aggiorna

dragon's crown logo

Dragon’s Crown, che in sede di recensione ha piacevolmente colpito il nostro Icilio “Kaltmond“, si aggiorna in questi giorni con un update sostanzioso, e, soprattutto, totalmente gratuito.

Atlus ha infatti aggiunto al titolo un nuovo livello di difficoltà, l’Ultimate, che sarà possibile sbloccare dopo aver completato il nono piano del “Labyrinth of Chaos”. Non solo, il level-cap è stato portato all’esplosivo numero di 255, laddove prima era bloccato al classico livello 99. Questo espediente permetterà ai giocatori di affrontare una nuova area, la “Sky Tower of Dreams”, formata da dungeon generati casualmente.

Insomma, tanta carne al fuoco che farà senza dubbio felice gli appassionati del genere. L’aggiornamento è per ora disponibile solamente in Giappone, non resta quindi che sperare in un repentino arrivo sui nostri store.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


[hr]

Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password