Un nuovo Persona annunciato durante il concerto di ottobre? Atlus smentisce

Un reveal sfuggente come i Ladri Fantasma

persona

Dopo l’enorme successo di Persona 5 e della sua versione “estesa” Persona 5 Royal (che potete prenotare per PlayStation 5, Xbox e Nintendo Switch seguendo questo link o giocare direttamente su Xbox Game Pass all’uscita) e avendo ormai lasciato alle spalle il frizzante Persona 5 Strikers, i fan di tutto il mondo hanno iniziato ad attendere con impazienza l’annuncio di un nuovo capitolo per l’amatissimo franchise, rivolgendo la propria attenzione al Persona Super Live P-Sound Wish 2022, concerto di due giorni che celebrerà la serie in coda a tutti gli eventi dedicati al suo 25° anniversario.

In passato proprio questi eventi hanno rappresentato lo scenario ideale per svelare nuovi titoli, come quando venne svelato il primissimo teaser trailer di Persona 5 nel 2015 o la strepitosa combo Royal e Strikers durante il concerto tenuto nel 2019, quindi la tensione da parte degli appassionati, avvicinandosi alle date dell’8 e 9 ottobre 2022, è palpabile.

A stemperare gli animi, però, ci pensa Atlus in prima persona, comunicando sul proprio sito che non sono previsti annunci durante il concerto, e che lo staff sta lavorando alacremente per dare vita alla migliore esibizione possibile. Molte delle canzoni in programma, prese da Persona 5, Persona 5 Royal, Persona 3 e Persona 4, saranno eseguite su un palco dal vivo per la prima volta.

Delusi da questo “non annuncio”? Venite a dire la vostra nel nostro gruppo Facebook (che trovate a questo link) e fateci sapere qual è il vostro episodio preferito!


Fonte

Lost Password