Playstation 4: previsto il supporto a MP3 e CD

Playstation 4: previsto il supporto a MP3 e CD

Sony-Teases-PS4-Games-GC13

Dopo aver mosso gli animi del web, Shuhei Yoshida ha rassicurato i giocatori che Playstation 4 supporterà, in futuro, MP3 e CD con un update post-lancio. L’assenza di questi due servizi, oramai dati per scontati, ha destato in più di un giocatore il sospetto che Sony avesse in mente di spingere gli utenti verso il suo servizio “Music Unlimited”. 

Siamo stati sorpresi dalle reazioni così intense delle persone all’annuncio della mancanza di supporto al day-one di MP3 e CD. Non abbiamo attivamente deciso di negare queste features alla nostra utenza per costringerli a sottoscriversi a Music Unlimited. 

Semplicemente il nostro focus fin’ora è stato sulle funzionalità intorno ai giochi. Questo ci ha portato ad avere diverse funzionalità non ancora pronte per il day-one, e quella è una di queste. Abbiamo abbassato la guardia.  

Insomma, i fruitori di musica dovranno solamente portare pazienza. Ricordiamo che Playstation 4 arriverà sugli scaffali nostrani il 29 Novembre.

[hr]

Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password