Metro: Last Light, arriva il Developer Pack!

Metro: Last Light, arriva il Developer Pack!

Metro Last Light Banner 2[hr]

Più un’altra piccola chicca…

Deep Silver ha annunciato oggi che il “Developer Pack“, la terza espansione di Metro: Last Light, sarà disponibile in tutto il mondo su Steam e Xbox LIVE dal 17 settembre e su PlayStationNetwork dal 18 settembre.

Il Developer Pack è composto da tre parti principali:

  • Potrete provare ogni combinazione di armi e accessori nel poligono di tiro e completare sfide da tiratore scelto per ciascuna arma.
  • L’Arena AI vi consentirà di far combattere tra loro squadre personalizzate di soldati umani e mutanti o di affrontare diverse sfide.
  • Infine, potrete vedere il cast dei personaggi di Metro e i nemici umani e mutanti nel Museo.

Il Developer Pack contiene anche una missione originale per giocatore singolo, “Il nido dei ragni” che metterà alla prova i nervi di chi soffre di aracnofobia. Dovrete usare ingegno, accendino, torcia… e il nuovo lanciafiamme per fuggire da una catacomba infestata dai ragni.

Metro Last Light Text 2

Il Pacchetto Sviluppatore costerà solo 3,99 € /320 Microsoft Points, ed è il terzo dei quattro pacchetti di espansione inclusi nel Season Pass di Metro: Last Light, che per 14,99 €/1200 Microsoft Points offre uno sconto sull’acquisto dei singoli pacchetti e comprende inoltre un’esclusiva arma aggiuntiva, l’Abzats.

L’ultima espansione furuta di Metro: Last Light, il “Chronicles Pack“, comprenderà tre missioni originali per giocatore singolo nelle quali il giocatore potrà calarsi nei panni di quattro personaggi principali, Pavel, Khan & Ulman e Anna, ed esplorare le loro storie secondarie separatamente dall’avventura di Artyom.

Ed ecco la chicca promessa: “possessori di MAC, avete sempre desiderato giocare Metro: Last Light? Bene, da qualche giorno è possibile acquistare la versione appositamente adattata ai vostri computer!”

Metro Last Light Text 3

[hr]

 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password