Metro: Last Light – Ecco i DLC in programma!

Metro: Last Light – Ecco i DLC in programma!

metro-b

Forte del successo di critica e pubblico, 4A Games ha annunciato nel dettaglio il programma di DLC per Metro: Last Light, che ci accompagneranno per tutta l’estate.

  • Il Faction Pack e il Chronicles Pack includeranno un nuovo e originale contenuto single player che espande ulteriormente l’universo e la storia di Metro: Last Light.
  • Il Tower Pack presenterà un’esclusiva sfida per i veterani, sempre in modalità single player
  • Il Developer Pack invece fornirà ai giocatori più creativi degli strumenti interessanti con cui esplorare il mondo di Metro.

“Potremmo decidere di allontanarci dalle peripezie di Artyom in futuro, ma ci sono altri personaggi che hanno storie da raccontare, alcuni scenari familiari che i fan della serie volevano tornare a visitare e nuove sfide che il team vuole affrontare,” ha dichiarato Andrew Prokhorov, direttore creativo di 4A Games. “Da quando abbiamo completato il gioco, abbiamo lavorato a queste nuove storie e contiamo di pubblicarle nel corso dell’estate”.

È ora inoltre possibile scaricare il Season Pass da Xbox LIVE, PlayStation Network e Steam per 14,99 €/1200 MS. Il primo capitolo sarà il Faction Pack, la cui pubblicazione è prevista per giugno 2013.

I fan di Metro possono prenotare tutti i futuri DLC, ad un prezzo scontato, grazie al Season Pass che garantisce, inoltre, un’arma aggiuntiva, il letale Abzats, un fucile semiautomatico con una devastante modalità di fuoco secondaria che spara sei cartucce in un colpo solo. Gli iscritti a PlayStation Plus hanno diritto ad un ulteriore sconto del 25% sul Season Pass nel periodo 22 maggio/5 giugno in Europa.

 [hr]

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password