Modalità single-player per Fable Legends

Modalità single-player per Fable Legends

Fable Legends BanneerPer chi non ama il multiplayer online!

Non avete amici nelle vostre cerchie?

Odiate tutto e tutti, indiscriminatamente?

Semplicemente apprezzate di più il single-player?

Questa notizia fa per voi allora. E’ stato annunciato ieri che il nuovo capitolo della serie Fable avrà anche questa modalità, una cosa particolare siccome era stato annunciato poco tempo prima un “gameplay solo ed esclusivamente online”, portando il giocatore ad essere seguito da una compagnia di eroi gestita dall’IA. Che siano “Bot” oppure persone reali, il vostro party potrà essere composto da un massimo di 5 giocatori (NdZack 4 eroi e un “Villain” che tirerà i fili della trama), che dovranno obbligatoriamente cooperare per poter superare le difficoltà.

Fable Legends Text

È stato anche comunicato che questo capitolo è attualmente in produzione con molto fervore, ma non si tratta di un “Fable IV” per Xbox One: sarà più un ritorno alle origini da parte di Lionhead Studios, che unirà all’ambientazione classica del primo capitolo alcune innovazioni e punti di forza dei seguenti, oltre al supporto attivo, ma opzionale, di kinect per alcune sotto-missioni.

Eccovi di seguito il trailer recentemente presentato alla GamesCom,un piccolo assaggio del gioco, in attesa della beta prevista per il 2014.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password