Thief 4 – Il nuovo teaser trailer punta al 2 Aprile

Thief 4 – Il nuovo teaser trailer punta al 2 Aprile

thief-4-030513

Annunciato non molto tempo fa, il seguito/reboot della storica saga è pronto a mostrarsi in movimento. E’ stato infatti pubblicato un teaser trailer che punta al 2 Aprile, data in cui sarà disponibile il primo video ufficiale e dove speriamo vengano mostrati leggeri sprazzi di gameplay.

Thief 4 (o Thi4f, che dir si voglia) vedrà il ritorno di Garrett, ladro per eccellenza, riposto sotto le chirurgiche mani di Eidos Montréal per ritornare sui nostri schermi più in forma che mai, come promesso dagli sviluppatori. “I fan ricorderanno i titoli originali con molto affetto e vogliamo preservare quell’essenza, stiamo avendo una bellissima esperienza in Eidos, e vogliamo introdurre Thief verso un nuovo audience.”

Un ultimo appunto, fino al 2 Aprile non andate in giro a spegnere candele, grazie.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

FONTE: VG247

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password