Lara Croft and the Guardian of Light in offerta su iTunes

Lara Croft and the Guardian of Light in offerta su iTunes

lara_croft_guardian_light_banner

Lara Croft and the Guardian of Light su iPhone e iPad per soli 89 centesimi. Se non ora, quando?

Sulla scia del successo del recentissimo debutto del reboot di Tomb Raider e della sua eroina Lara Croft, Square Enix ha deciso di sostenere il momento del brand offrendo uno sconto irrinunciabile ai possessori di un terminale mobile firmato Apple.

Semplicemente collegandosi ad iTunes è possibile proseguire all’acquisto di Lara Croft and the Guardian of Light all’eccellente prezzo di 89 centesimi di euro. Il titolo è un riuscito esperimento (purtroppo a se stante) che proietta l’avventuriera del videogioco più famosa di sempre in un’avventura isometrica volta al gioco in cooperativa. Lara Croft and the Guardian of Light è vivamente consigliato se si è in cerca di un titolo avanzato che privilegia il gioco di coppia, presenta vari livelli e numerose sfide che innalzano la difficoltà per i più esperti e sbloccano succulenti extra.

Non prendete l’occasione e accaparratevi la vostra preziosa copia digitale, però senza dimenticare di consigliare ad un amico di fare lo stesso per ottenere il massimo da quest’originale avventura per iOS.

Vai al download di Lara Croft and the Guardian of Light.

Lost Password