Tomb Raider: Il prossimo capitolo potrebbe trattarsi di un remake del primo

Ritorna Lara Croft dalle tette a punta?

Tomb Raider: Il prossimo capitolo potrebbe trattarsi di un remake del primo

Due giorni fa abbiamo già parlato di come Crystal Dynamics stia lavorando al prossimo capitolo dell’iconica saga, Tomb Raider. Come già affermato dallo studio, il titolo sarà sviluppato col nuovo engine di Epic Games, Unreal Engine 5. Nonostante il progetto sia all’inizio, iniziano a girare alcuni indizi su cosa vedremo nel prossimo capitolo.

Tra i vari rumor che possiamo trovare su Internet, uno in particolare incuriosisce i fan. Un utente di Reddit ha fatto notare come Crystal Dynamics abbia cambiato l’immagine di profilo e banner dell’account twitter Ufficiale. Le immagini in questione mostrano un nuovo logo di Tomb Raider che ricorda molto gli artwork del primo capitolo. Ciò ha fatto immaginare ai fan della saga che si potrebbe trattare di un reboot o di un remake.

Continuando ad analizzare le altre informazioni recuperate, notiamo una lista di giochi estrapolata dal database di GeForce Now che risale a circa 7 mesi fa. Nell’elenco troviamo 2 titoli che saltano all’occhio: Tomb Raider Anniversary (2021) e Tomb Raider 25th Anniversary (2021). Possiamo immaginare che i titoli siano stati rimandati o che abbiano dovuto ricominciare il progetto per via del nuovo engine a disposizione.

Tra le ipotesi più votate tra i giocatori, prevale quella di un remake, anche se non si sa se apparterrebbe al gioco originale o al remake del 2007, Tomb Raider Anniversary. Si tratta di semplici rumor e, fino ad ora, Crystal Dynamics non ha rivelato alcuna informazione sul suo ultimo progetto. Se siete interessati al franchise di Tomb Raider, potete procurarvi giochi e tanto altro tramite questo link. Fate sapere la vostra opinione su cosa vi aspettate da questo progetto sul nostro gruppo Facebook.

GEForce Now lista giochi


Fonte

Lost Password