Nuovo filmato di gameplay di Metal Gear Solid Ground Zeroes

Nuovo filmato di gameplay di Metal Gear Solid Ground Zeroes

C’era ancora troppo desiderio nell’aria. Metal Gear Solid Ground Zeroes doveva mostrarsi ulteriormente ed oggi lo fa con quattro inediti minuti di gameplay!

Il filmato “spaccamascella” che ha (e continua tutt’ora a farlo) entusiasmato il Web, in special modo i seguaci della saga Metal Gear e di Hideo Kojima più in generale, è indubbiamente spettacolare ma obiettivamente la sessione di giocato è fin troppo breve.
Dato che il trailer di presentazione finiva sul più bello, a sfamare il bisogno di ulteriori minuti di gameplay ci pensa la rete, pubblicando su YouTube altri quattro minuti circa di giocato di Metal Gear Solid Ground Zeroes. GameSoul ha già dedicato molte righe a questo nuovo capitolo di storia di Snake, il quale rappresenterà, come puntualizzato dallo stesso Kojima, un ritorno a tutti gli effetti del suo lavoro da game designer,. Il coinvolgimento al 100% di Kojima si vede e si sente, ma il video di oggi  lascia poco spazio ad altre parole.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Metal Gear Solid si prepara alla sfida di diventare un gioco d’azione di spionaggio in un mondo liberamente esplorabile. Una vera sfida per un game designer che si è sempre destreggiato con colpi da maestro in una trama lineare, sia come spazio che in termini cronologici.

Lost Password