EA @ E3 – Diretta Streaming 04/06 ore 22:00

EA @ E3 – Diretta Streaming 04/06 ore 22:00

Hai perso l’aereo per Los Angeles?! Tranquillo, potrai comunque vivere in diretta le principali conferenze dell’E3 2012! A partire dalle 22:00 (ora italiana) del 4 giugno, potrai seguire in diretta la conferenza Electronic Arts! 

Seguila su GameSoul e commenta in diretta con noi! E non dimenticare alla fine della conferenza, di esprimere il tuo giudizio globale sulla conferenza con un semplice voto!

Clicca sul tasto PLAY ed Enjoy! [hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Si ringrazia GameSpot per l’embed della conference!

[hr]

 

SONDAGGIO:

Ti è piaciuta la conferenza EA? Esprimi il tuo giudizio con un voto!

View Results

Loading ... Loading ...

 

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password