FIFA 13 – Intervista a David Rutter (EA Sports)

FIFA 13 – Intervista a David Rutter (EA Sports)

Vi siete persi la nostra anteprima di FIFA 13?! Bene… anzi, male direi! 🙂 Vi consigliamo di andarla a leggere subito dopo, per poter capire cosa vi aspetta in FIFA 13! Nel frattempo, in occasione della presentazione italiana di FIFA 13, abbiamo anche avuto l’onore (ed il piacere) di intervistare colui che “ha dato la svolta” alla serie di FIFA, ossia David Rutter!

In questa video intervista, David ci parlerà del gioco, ma ci svelerà anche qualche curiosità su lui ed il suo team… per cui, non perdetevela! Buona Visione!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

 

Vi ricordiamo inoltre di continuare a seguirci, siamo sicuri che nei prossimi giorni, in quel di Los Angeles, verranno svelati altri dettagli sul gioco e finalmente potrete tutti vederlo in azione… Stay Tuned!

 

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password