Una demo per Final Fantasy XIII-2!

Una demo per Final Fantasy XIII-2!

Disponibile dall’11 Gennaio!

Square-Enix ha annunciato tramite il suo blog ufficiale l’arrivo di una demo per il nuovo capitolo della saga J-RPG più famosa ed apprezzata!

Dopo l’hands-on pubblicato sulle nostre pagine, dall’11 Gennaio, disponibile su Xbox Live e PlayStation Network, avrete anche voi la possibilità di provare Final Fantasy XIII-2, a meno di un mese dall’uscita!

Non è stato però confermato il contenuto della demo.

Avremo modo di constatare le effettive migliorie promesse in questo nuovo capitolo? (In primis, una struttura di gioco più libera, senza gli odiosi corridoi del predecessore)

Mercoledì lo scopriremo!

Vi ricordo che il gioco, già disponibile in pre-order, uscirà il 3 Febbraio e sono previste ben 2 edizioni da Collezione!

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password