Nuovo Action-RPG per Square-Enix!

Nuovo Action-RPG per Square-Enix!

Tinte gotiche e lugubri castelli!

Dopo un primo annuncio da parte dei redattori di Famitsu, finalmente sono apparse sulla rete alcune scansioni riguardanti un nuovo, ancora misterioso, gioco di ruolo dai creatori, tra i tanti altri, di Final Fantasy!

Sembrano confermati i 35 membri del team, guidato da Ryutaro Ichimura, il quale ha stilato una lista della spesa di membri necessari allo sviluppo del gioco, e il genere, Action/RPG con visuale in terza persona e ambienti esplorabili. L’Unreal Engine è il motore prescelto, ma rimangono un mistero nome, location e collocazione temporale.

Se infatti dalle sole 4 immagini rilasciate, l’atmosfera ricorda vagamente la terra natia del Conte Dracula e il suo lugubre castello, uno dei 3 personaggi mostrati sembra impugnare una sorta di Gatling Gun coperta da filo spinato (!), sviando totalmente ogni possibile riferimento preciso. Non è da escludere una possibile reinterpretazione del gotico in salsa moderna, stravolgimenti a cui Square-Enix ci ha abituato con maghi futuristici et similia.

Restate sintonizzati su GameSoul per ulteriori news a riguardo!

Fonte: Gamesblog

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password