Un nuovo XIII in arrivo a Novembre

Un nuovo XIII in arrivo a Novembre

Ad 8 anni dalla prima trasposizione su PlayStation 2, intrighi e complotti tornano a galla!

Anche questa volta è la serie fumettistica risalente al 1984 ad ispirare il nuovo capitolo (ancora senza nome), una serie a sua volta basata sui romanzi “The Bourne Identity” (a loro volta diventati una trilogia cinematografica di successo).

Nel primo XIII del 2003 impersonavamo David Duchovny (famoso per la serie X-Files) nel ruolo di un agente colto da amnesia e coinvolto in una trama a base di cospirazioni. Era uno sparatutto in prima persona con grafica cel-shading (all’epoca quasi un’innovazione), ma non sappiamo se anche questo “seguito”, date le piattaforme sulle quali uscirà, sarà sempre sulla stessa falsariga.

Si parla infatti di Pc/Mac, iPhone e iPad!

A Novembre ne sapremo di più!

Intanto eccovi l’immagine che ha scaturito le varie supposizioni:

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password