XIII Remastered presenta il suo arsenale nel nuovo trailer

Vediamo l'arsenale a nostra disposizione, offensivo ma anche creativo

XIII Remastered presenta il suo arsenale nel nuovo trailer

A poco meno di un mese dalla pubblicazione di XIII Remastered, il rifacimento dello sparatutto in prima persona basato sul fumetto franco-belga ideato da Jean Van Hamme nel 1984 e disegnato da William Vance, lo studio di sviluppo Microïds ha pubblicato un nuovo trailer dedicato all’arsenale disponibile.

Si passa da armi prettamente offensive come pistole, fucili oppure granate, a gadget creativi che ci permetteranno di superare situazioni spinose senza colpo ferire (o quasi). In più, il video è un’occasione per vedere i progressi del gioco a poche settimane dal lancio.

XIII Remastered arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC il 10 novembre. Potete pre-ordinare la Limited Edition a questo link e se volete scoprire i bonus disponibili, li trovate qui. Non dimenticate però di dare un’occhiata al trailer delle armi qui sotto.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password