Zelda 3DS ha un “2” nel titolo ed è in sviluppo dal 2011

Zelda 3DS ha un “2” nel titolo ed è in sviluppo dal 2011

the-legend-of-zelda-a-link-to-the-past-2-titolo1

Il producer della serie Eiji Aonuma ha recentemente commentato l’annuncio del nuovo The Legend of Zelda, atteso quest’anno su 3DS. Il titolo è in sviluppo dal 2011 e presenta nel titolo giapponese un “2”, che sta a significare solo una cosa: è un diretto seguito di A Link to the Past e non, come alcuni avevano supposto, un seguito “spirituale”.

Il mondo di Hyrule è rinato in una visione stereoscopica altamente realistica, che avrà una nuova storia e puzzle completamente nuovi da risolvere. Lo sviluppo del successore di A Link to the Past procede senza problemi, quindi non abbiate timore.

Per chi vuole contribuire o mostrare il proprio supporto, consigliamo di commentare sulla community Miiverse della serie The Legend of Zelda.

Cosa ci riserverà questa nuova avventura dell’eroe leggendario? Scopritelo con noi nei mesi a venire!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[via VG24/7]

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password