Gotham Knights Red Hood

Gotham Knights

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Gotham Knights: Red Hood mostrato nel nuovissimo trailer

Il vigilante sopravvissuto alla morte entra a far parte del team.

Gotham Knights Red Hood

I vigilanti di Gotham City non dormono mai e tra qualche mese arriveranno anche sulle nostre console. Il titolo più atteso dai fan di Batman e del suo universo sta per arrivare e Warner Bros. continua a creare hype.

Oggi è stato pubblicato un nuovissimo trailer dedicato al leggendario Red Hood. Questo vigilante, conosciuto anche come Jason Todd sembra essere molto irascibile e disposto a tutto pur di portare la giustizia nelle strade.

Red Hood è un abile tiratore scelto, esperto anche nel combattimento corpo a corpo che ha raggiunto l’apice della forza umana. Dopo la sua violenta morte e la successiva risurrezione nel Lazarus Pit, il vigilante ha ottenuto poteri mistici che lo aiutano nei suoi scontri.

Grazie ai suoi poteri è in grado di spostarsi rapidamente nella città raggiungendo posti molto elevati. Nonostante il suo passato complicato, Red Hood è riuscito a riappacificarsi con la famiglia di Batman e ha deciso di salvare Gotham senza utilizzare armi letali dopo la morte del famoso super eroe.

Gotham Knights uscirà il 25 ottobre per PC, Xbox Series X/S e PS5. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata al trailer dedicato a Nightwing. Fate sapere quale è il vostro vigilante preferito sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password