Gotham Knights rinviato 2022

Gotham Knights

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Gotham Knights, niente Joker né Batman nel gioco

Niente speranze per il Cavaliere Oscuro.

Gotham Knights rinviato 2022

Gotham Knights di WB Games Montreal ha recentemente ricevuto un nuovo trailer, questa volta incentrato su Barbara Gordon nei panni di Batgirl (che potete vedere in basso). Ogni membro del team ha avuto il suo trailer negli ultimi mesi, ma c’è ancora un dubbio (molto persistente a dire il vero) sul fatto che Batman possa fare o meno una comparsata.

Sfortunatamente per i/le fan che cercano un modo per giocare il Cavaliere Oscuro in Gotham Knights, sembra che questo desiderio non si realizzerà. Durante una sessione di domande e risposte dei fan al Comic-Con di San Diego, il direttore creativo Patrick Redding ha affermato che Batman è “davvero morto”. Sebbene la sua morte avvenga nei primi dieci minuti del gioco, rimarrà tale fino alla fine. È interessante notare che, mentre Redding ha anche confermato che il Joker non sarà nel gioco, ha poi aggiunto: “Non confermerò o smentirò la presenza di Harley”

Sebbene non sia stato detto nulla sul ritorno dell’Enigmista, è stato notato che è presente uno strano punto interrogativo nel gioco. Resta da vedere se questo significhi un’apparizione dello stesso Edward Nygma o un semplice easter egg. Redding ha anche riportato dialoghi e filmati personalizzati a seconda del personaggio che verrà controllato in un dato momento.

Vi ricordiamo che Gotham Knights arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il prossimo 25 ottobre: i pre-order sono già disponibili a questo link. Fateci sapere se vi ci butterete al day one sul nostro gruppo Facebook.

 


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password