Sonic Frontiers Gamescom 2022

Sonic Frontiers

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X

Sonic Frontiers: Nuove informazioni sul titolo verranno mostrate alla Gamescom 2022

Verrà annunciata la data di uscita ufficiale?

Sonic Frontiers Gamescom 2022

Tutti i giocatori, durante questo mese, stanno attendendo con ansia l’inizio dell’evento più atteso di questa estate, la Gamescom 2022. Questa fiera sarà ricca di novità, videogiochi e tanto altro ed i fan non vedono l’ora di scoprire cosa la Gamescom ha da offrire.

In un recente tweet di Keighly, è stato scoperto che Sonic sarà presente durante l’Opening Night Live di inizio fiera. Nel post viene specificato che durante la cerimonia di apertura, verrà mostrato anche il nuovo Sonic Frontiers.

Il tweet ha ricevuto già molteplici risposte da fan che non sembravano affatto stupiti della cosa. Tra i commenti più frequenti vediamo il ritorno dei dubbi sul gameplay di Sonic Frontiers ed i paragoni con videogiochi simili.

L’Opening Night Live si aprirà, come di consueto, con tantissimi trailer e novità presentate da Geoff Keighly. L’Opening Night Live si terrà il 23 agosto, mentre la fiera si terrà dal 24 al 28 agosto al Koelnmesse di Colonia.

Vi ricordiamo che SEGA sta lavorando ad un nuovo gioco per mobile. Potete recuperare gadget ed altri titoli di Sonic tramite questo link. Fate sapere cosa vi aspettate di vedere durante la live di apertura sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password