Multiversus supera i 10 milioni di giocatori in due settimane

Grandi risultati per Warner Bros.

MultiVersus cinematic trailer

MultiVersus di Player First Games è stato un vero successo: dopo aver iniziato l’open beta il 26 luglio con accesso anticipato disponibile una settimana prima, il gioco di Warner Bros ha avuto 10.315.804 giocatori secondo il sito Tracker.gg (sebbene Warner Bros. Games non abbia ufficialmente riconosciuto questi dati). Attualmente, ci sono 54.071 giocatori simultanei su PC tramite Steam.

Il platform fighter ha avuto oltre 144.000 giocatori simultanei su Steam al primo giorno, ma è interessante vedere così tanti players che sono arrivati a provare Multiversus. La prima stagione doveva iniziare il 9 agosto, ma è stata rinviata a una “data successiva”. Da allora è confermato che la modalità Arcade, la Battaglia classificata e nuovi cosmetici arriveranno con il lancio della prima stagione. Rick e Morty saranno disponibili come nuovi personaggi, con Rick in arrivo più avanti nella stagione.

La stagione 1 includerà un nuovo Battle Pass per 950 Gleamium e, a differenza del pass pre-stagionale, 50 livelli di ricompense da sbloccare. I rapporti indicano anche che i giocatori possono collegare e condividere i progressi del Battle Pass. .

Multiversus arriverà su PC, Xbox One, Xbox X/S, PS4 e PS5. Non dimenticatevi di dare un’occhiata all’elenco dei 19 potenziali combattenti. Anche voi siete contenti del nerf di Taz? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password