Pokémon Presents Scarlatto e Violetto Pokémon Leggendari

Pokémon Scarlatto e Violetto

Switch
Acquista Ora

Pokémon Presents: Ecco tutte le novità su Pokémon Scarlatto e Violetto

Pokémon Leggendari da cavalcare, multiplayer e tanto altro!

Pokémon Presents Scarlatto e Violetto Pokémon Leggendari

Poco fa si è tenuto il Pokémon Presents che ci ha permesso di assistere ad un mare di novità del mondo Pokémon. Circa metà della presentazione è stata dedicata interamente alla nuova generazione di Pokémon, Pokémon Scarlatto e Violetto.

Prima di tutto, è stato confermato che la nuova generazione di Pokémon sarà la prima ad avere un mondo di gioco open world. Data la vastità del titolo, sarà possibile esplorare l’intera mappa sui due nuovi Pokémon Leggendari, Koraidon e Miraidon. Entrambi potranno adattarsi al terreno e ci permetteranno di attraversare lunghe distanze con la forma moto, nuotare, scalare e persino volare.

Entrambi i giochi gireranno su tre storie uniche. Il nostro protagonista entrerà a far parte di un’Accademia, Narania per Scarlatto e Uva per Violetto. Il nostro compito all’Accademia sarà partecipare ad un progetto di studi chiamato Caccia al Tesoro.

Pokémon Presents Scarlatto e Violetto Professori

Delle tre trame possibili, ne è stata confermata solo una, la classica sfida delle 8 palestre. Il Pokémon Presents ha mostrato alcuni dei personaggi che incontreremo in Scarlatto e Violetto come i rispettivi Professori Sada e Turo.

Mr Clavell sarà il direttore delle Accademie e Mr Jacq sarà il nostro personale insegnante di biologia. Ad accompagnarci nel percorso di studi troveremo la nostra amica di battaglie, Nemona, lo chef di alta classe, Arvin e la timida Penny. Per il momento, è stata annunciata solo la nuova capopalestra di ghiaccio, Grusha.

Nella regione di Paldea, troveremo molti nuovi Pokémon e delle nuove varianti come il Wooper di Paldea. Ci saranno anche i Fidough, dei veri e propri cagnolini adorabili dal pelo morbidissimo. Paladea sarà abitata anche da alcuni Titani, Pokémon giganteschi come il nuovo glaciale Cetitan.

Dalle mega evoluzioni presenti negli ultimi Pokémon, in Scarlatto e Violetto troveremo le Testralize. Ogni Pokémon di Paldea avrà un’abilità Tera che, quando attivata, lo trasformerà in un cristallo scintillante.

Pokémon Presents Scarlatto e Violetto Pokémon Tera

Ogni Pokémon avrà un’abilità Tera diversa che, oltre a potenziarne l’efficacia e i danni, potrebbe cambiare il suo elemento. Alcuni Pokémon avranno delle abilità Tera rare e potranno essere catturati sono in dei Raid speciali.

Questi Raid potranno essere effettuati con degli amici e non seguiranno le classiche regole di gioco, permettendo a tutti di attaccare in qualsiasi momento. Una delle cose più spettacolari di Scarlatto e Violetto è che questo vasto open world potrà essere esplorato da fino a 4 giocatori insieme.

Pokémon Scarlatto e Violetto arriveranno su Nintendo Switch il 18 novembre. Potete prenotare una copia di Pokémon Scarlatto Pokémon Violetto tramite i rispettivi link. E voi quale copia avete preordinato? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password