Nintendo Switch: Una nuova console in arrivo?

Nintendo continua a smentire le ipotesi.

Nintendo Switch 2

Nintendo ha da sempre cercato di realizzare delle console uniche in grado di stupire i giocatori. Ogni dispositivo realizzato dalla grande N è stato sempre caratterizzato da elementi unici che la concorrenza non ha mai eguagliato.

Nintendo ha recentemente confermato di non avere in programma di realizzare un successore della sua ultima console ibrida, ma un gruppo di leaker è convito del contrario. Tramite un post su Twitter, il collettivo sembra essere in possesso di dati “autentici”, persino con delle date di uscita.

Per il gruppo di leaker, una nuova Nintendo Switch sta per arrivare e uscirà nel primo trimestre del 2023. Nonostante la stessa compagnia abbia smentito le voci, il gruppo è più che convinto che la nuova console sia alle porte.

A supportare le sue ipotesi, il collettivo ha aggiunto che, al 100%, le specifiche tecniche della console trapeleranno un mese prima dal lancio da un sito non correlato ai videogiochi. Ovviamente, nonostante queste sembrino vere e proprie profezie, vi ricordiamo che si tratta di semplici rumor.

Mentre aspettiamo di scoprire se queste previsioni si avvereranno, vi ricordiamo che tra poco Nintendo pubblicherà il nuovo modello di Nintendo Switch OLED dedicato a Splatoon 3. Fate sapere cosa ne pensate di questi rumor sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password