Switch OLED Splatoon 3

Splatoon 3

Switch
Acquista Ora

Nintendo Switch OLED, arriva il modello dedicato a Splatoon 3

Inkling o Octoling? Perché non tutti e due...

Switch OLED Splatoon 3

Nintendo ha annunciato un nuovo modello Switch OLED dedicato al nuovo capitolo di Splatoon di imminente uscita.

Decorata con motivi ispirati a Splattonia, la console include anche un set di Joy-Con dalle sfumature blu e gialle con retro bianco, portante il segno dei tentacoli di Inkling e Octoling. Di grande stile anche la base per Nintendo Switch bianca ricoperta di graffiti e con una bella macchiona di inchiostro giallo a completare l’immagine.

L’edizione Switch OLED di Splatoon 3 sarà disponibile a partire dal 26 agosto. Il 9 settembre invece, giorno in cui uscirà il gioco, diventeranno disponibili anche lo Switch Pro Controller e la custodia per Nintendo Switch con pellicola protettiva, sempre ispirati a Splatoon 3.

Date una bella un’occhiata al nuovo modello Switch OLED e agli accessori nelle immagini qui sotto e fateci sapere se sono di vostro gusto sul nostro gruppo Facebook. In attesa del loro arrivo, vi ricordiamo che è possibile pre-ordinare Splatoon 3 a questo link (fatelo per tempo se volete accaparrarvi un adorabile portachiavi Squid giallo fluo!).


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password