Xbox Series X

Xbox Series X

Xbox Series X
Acquista Ora

Xbox Games Showcase, un’ora dedicata solo ai giochi di Xbox Series X

Giochi, ancora giochi e solo giochi, chiaro?

Xbox Series X

Ogni volta che Microsoft o Sony saltano fuori con un evento, la speranza di poter finalmente accostare una data o un prezzo alle loro nuove console si accende nei fan. Come ha sottolineato Aaron Greenberg però, l’evento della prossima settimana sarà un Xbox Games Showcase, ovvero un’occasione per mostrare i giochi di Xbox Series X e nient’altro.

La presentazione si terrà il 23 luglio alle 18.00, durerà circa un’ora e sarà preceduta da un pre-show in compagnia di Geoff Keighley con “previsioni, discussioni con creator di YouTube, e altro su alcuni titoli già annunciati in arrivo su Xbox“.

Sarà possibile seguire il pre-show sul solito canale YouTube del Summer Game Fest, per il main event c’è invece l’imbarazzo della scelta: YouTube, Twitch, Facebook e Twitter. Se però volete un po’ di compagnia, potete seguirlo con noi sul nostro canale Twitch.

Halo Infinite sarà sicuramente il protagonista di questo Xbox Games Showcase, ma in un’ora ci aspettiamo di vedere ben altri titoli in azione: tra tutti Senua’s Saga: Hellblade 2.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password