Xbox Games Showcase, fissato l’evento di luglio dedicato ai first party di Xbox Series X

Pronti a scoprire il futuro di Xbox?

Xbox Series X

Dopo tanta attesa e qualche speculazione, finalmente Microsoft ha svelato data e ora del suo Xbox Games Showcase (già abbandonando la dicitura Xbox 20/20 a quanto pare…), durante il quale presenterà i titoli first party in serbo per la sua prossima console Xbox Series X.

L’appuntamento è per il 23 luglio alle 18.00 nostrane. L’evento vero e proprio sarà preceduto da un pre-show in compagnia di Geoff Keighley, che avrà inizio alle 17.00.

Le aspettative per questo Xbox Games Showcase sono davvero alte dopo il grande spettacolo che ha messo su Sony per la presentazione di PlayStation 5. Microsoft lo sa, e non vediamo l’ora di scoprire quali titoli accompagneranno Halo Infinite nella sua risposta… ma soprattutto di vedere del vero gameplay su Xbox Series X!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password