The Witcher 3 – Patch console in fase di certificazione

The Witcher 3 – Patch console in fase di certificazione

The Witcher 3: Wild Hunt, il terzo e ultimo capitolo della saga sfornata da CD Projekt Red, ha fatto riscontrare, dal giorno del lancio, svariati problemi e bug soprattutto nelle versioni console, con pesanti cali di frame rate e deterioramento dei salvataggi su Xbox One.

Mentre la patch 1.04 per la versione PC del titolo, arrivata ieri, è riuscita a risolvere molte delle grane di cui sopra, quella per la versione console avrà bisogno di più tempo. Infatti, secondo quanto affermato da Marcin Mormot, coordinatore della community, la patch 1.04 per PS4 e Xbox One non ha ancora una data precisa.

Ecco cosa ha affermato:

“Sfortunatamente non possiamo darvi una data esatta. Le patch su console devono essere certificate, e il processo in questione richiede più tempo rispetto alla versione PC.

Ciònonostante, le patch sono in certificazione in questo momento, e non appena le approveranno, verranno rilasciate.”

A differenza della patch per PC, quelle per PS4 e Xbox One devono passare rispettivamente per Sony e Microsoft, così da essere approvate e distribuite su PSN e Xbox Live.

Ovviamente non pensiamo manchi molto al rilascio della patch 1.04 per console. Nel frattempo vi terremo aggiornati.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password