Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, ecco la fazione Baron

Nuovi dettagli su alcuni dei vampiri più subdoli e capaci di Seattle.

Vampire The Masquerade Bloodlines 2

Paradox Interactive ha svelato oggi una nuova fazione che i giocatori potranno scoprire in Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2: i Baron, ovvero i Baroni anarchici della città. Questi ultimi governano l’entroterra criminale di Seattle, e solo poche persone sono riusciti a vedere di persona gli sfuggevoli Baroni: essi lavorano con i loro luogotenenti e sono coinvolti in quasi tutti gli affari loschi della città. Questa fazione utilizza umani, ghoul, Thinblood e vampiri e spesso anche teppisti, vagabondi, contrabbandieri, sicari e membri di alcune gang.

Le fazioni di Seattle sono gruppi di Kindred che si sono riuniti sotto uno stendardo comune e si contendono il controllo della città. Durante la campagna, i giocatori potranno scoprire più informazioni più sulle fazioni, sposeranno la causa di una fazione o potranno scegliere di metterle l’una contro l’altra per avere un impatto drammatico sul futuro della città di smeraldo. Seattle è la patria di cinque distinte fazioni di vampiri in Bloodlines 2, e recentemente abbiamo visto anche quella della Camarilla.
Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 arriverà nei primi mesi del 2020.
Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password