Vampire Bloodlines 2

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 rimandato al 2021

E anche il 2020 se ne va...

Vampire Bloodlines 2

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è stato rimandato (di nuovo) ad un imprecisato periodo del 2021. Del resto non è che Paradox ci abbia mai graziato con una vera e propria data d’uscita per il suo GDR, quindi la notizia non colpisce poi così duramente.

La decisione è stata presa, come di consueto, per consegnare ai giocatori “la miglior esperienza possibile”:

Il lancio di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è stato spostato al 2021.

Il nostro obiettivo è sempre stato quello di consegnare il miglior gioco possibile, di farvi immergere in una Seattle re-immaginata nel World of Drarkness, e consegnare un degno successore dell’originale Bloodlines. A causa dell’asticella della qualità e delle ambizioni che abbiamo posto per noi stessi, abbiamo preso la difficile decisione di aver bisogno di più tempo. Questo significa che il nostro obiettivo di rilasciare il gioco nel 2020 non è più possibile. Spostare il lancio è uno dei cambiamenti che faremo per assicurare la migliore esperienza possibile.

Questa non è una decisione presa con leggerezza né è la prima opzione che abbiamo considerato. Condivideremo maggiori informazioni nei prossimi mesi sul periodo di lancio e altri cambiamenti organizzativi che ci aiuteranno a raggiungere questo obiettivo.

Capiamo che questa sarà una delusione per molti di voi, ma apprezziamo anche come la nostra ambizione trovi riscontro in molte parti della community. Speriamo che capiate che, anche se difficile, questa è la scelta giusta.

Vi ringraziamo per la vostra pazienza mentre continuiamo a costruire Bloodlines 2.

Andy Kipling, Hardsuit Labs and Jakob Munthe, Paradox Interactive

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 arriverà quindi nel 2021 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC. Potete già pre-ordinarlo a questo link senza preoccupazioni riguardo la next-gen, infatti ricordiamo che il titolo godrà di Smart Delivery.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password