Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, scopriamo la fazione degli Unseen

La quinta e ultima fazione

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, scopriamo la fazione degli Unseen

Siamo giunti all’ultimo appuntamento con la scoperta delle fazioni di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2.

Gli Unseen sono infatti il quinto e ultimo gruppo a cui potremo unirci nel corso del gioco, e Paradox ci ha rivelato alcune interssanti informazioni per conoscerli meglio.

Gli Unseen sono in netto contrasto con le altre fazioni di Seattle e sono composti esclusivamente da Nosferatu, e a differenza degli altri che operano da sontuose penthouse, locali notturni e gallerie d’arte loro preferiscono la metropolitana della città.

Da qui infatti possono reclutare i senzatetto e i reietti della società che vengono ignorati (volontariamente o inconsciamente) dal resto della popolazione.

Guidata dal Council of Three, la fazione è cresciuta, eccelle nel raccogliere informazioni e scambiare segreti e conta giornalisti, hacker e ingegneri nei suoi ranghi. Gli Unseen possono essere un potente alleato... se si riesce a trovarli, ovviamente.

Vi ricordiamo infine che Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sarà disponibile su PC e console nel 2020.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password