Vampire Bloodlines 2
News 23 Feb 2021

Vampire The Masquerade – Bloodlines 2 rimandato di nuovo, si cambia team

Personalmente ho ormai perso il conto del numero di volte che Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è stato rimandato… almeno tre, di questo sono sicura, l’ultima lo scorso dicembre. Il titolo non ha avuto uno sviluppo particolarmente felice, dalla cancellazione totale dell’esistenza di Chris Avellone, all’espulsione del Lead Narrative Designer e del Creative Director.

Questa volta ad essere estromesso dal progetto è direttamente Hardsuit Labs, che verrà rimpiazzato da un altro team non ancora annunciato da Paradox. La notizia arriva dall’ultimo report finanziario, in cui la compagnia ha dichiarato che “è stata una decisione difficile“, ma sono convinti che “sia la giusta direzione da prendere per rendere giustizia al gioco“.

Per quanto riguarda la nuova finestra di uscita… beh praticamente non esiste. Di certo non arriverà prima del 2022, ma Paradox ha annunciato lo stop ai pre-order finché non sarà fissata una nuova data (fatto che non sembra molto promettente).

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 arriverà (forse) prima o poi su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Per il momento i pre-order sono ancora disponibili a questo link, ma saranno probabilmente rimossi a breve.

Che pensate dell’intera faccenda: riusciremo mai a mettere le mani su questo titolo? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]