Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è stato rimandato

Ci vorrà un po' più di tempo per andare a Seattle.

vampire the masquerade bloodlines 2

I fan di Bloodlines dovranno aspettare ancora un po’ per affondare le zanne nel prossimo capitolo del franchise (ma dato che stiamo aspettando dal 2004, direi che siamo abituati) perché Paradox Interactive e Hardsuit Labs hanno spostato la finestra di lancio di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2. Il gioco non verrà più lanciato nel Q1 2020, ma più avanti nel corso dell’anno in una data non ancora specificata.

Stando a quanto dichiarato dallo studio di sviluppo, l’idea di uscire nel periodo di lancio originale (previsto per nel Q1 2020) sarebbe stata una mossa rischiosa, in quanto il titolo potrebbe non soddisfare sia le ambizioni dello sviluppatore sia quelle del publisher. Questa sofferta decisione è stata presa per garantire che Paradox e Harsuit possano offrire la migliore esperienza possibile con Bloodlines 2.

Brian Mitsoda, Narrative Lead per Bloodlines 2, ha scritto a tal proposito una lettera indirizzata alla community e ai fan, e la potete leggere a questo link.

Il team ha concluso dicendo che più informazioni verranno rilasciate a partire dal 19 ottobre al PDXCON, la conferenza per stampa e community di Paradox che si terrà a Berlino, in Germania.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password