Vampire the masquerade blood hunt
News 10 Giu 2021

Vampire The Masquerade: Blood Hunt, il primo trailer

Il brand di Vampire The Masquerade si arricchisce ancora una volta con il primo gioco dello sviluppatore Sharkmob. Sto parlando di Vampire The Masquerade: Blood Hunt, un battle royale basato proprio sulla leggendaria IP di White Wolf. Paradox Interactive sarà ovviamente il publisher gioco: questo perché la società ha acquisito una piccola partecipazione nel brand Vampire: The Masquerade.

Come ho già detto una volta in passato, il Battle Royale però potrebbe non essere il mezzo più adatto per promuovere Vampire: The Masquerade. Se si pensa a ciò che caratterizza il gioco di ruolo cartaceo di White Wolf, forse potevano essere fatte scelte diverse. In effetti però siamo orfani di Bloodlines 2, quindi qualunque gioco potrebbe andar bene.

Ad ogni modo, il trailer suggerisce che giocheremo nei panni di vampiri potenziati con abilità soprannaturali e armati di coltelli, pistole e qualsiasi altra cosa su cui riusciremo a mettere le mani. A quanto pare la Masquerade stessa non sarà un problema, dato che, stando alla descrizione ufficiale del gioco, saremo “in guerra per le strade e sui tetti di Praga.” Potremo scegliere il nostro stile di gioco, combattere rivali e l’Entità ostile che è determinata a sterminare tutti i vampiri. Potremo usare i poteri soprannaturali, armi e sangue per diventare più forti e cacciare, combattere e sopravvivere alla notte. Una vera caccia di sangue insomma.

Vampire The Masquerade: Blood Hunt arriverà su PC nel 2021.

Diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Banner E3 2021

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]