Azione, toni cupi e brividi nel trailer di Mission Impossible: Fallout

La sua missione, se deciderà di accettarla...

Ethan Hunt (Tom Cruise) è tornato. L’agente segreto secondo per fama solo a James Bond è arrivato alla sua ultima (?) avventura in Mission Impossible: Fallout. Ad affiancarlo il suo fedele team IMF (composto, fra gli altri, da Alec Baldwin, Simon Pegg e Ving Rhames) insieme ad alcuni vecchi alleati (Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo per una missione senza precedenti. Ad aggiungersi al cast arrivano Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby. La regia è affidata a Christopher McQuarrie. Potete dare un’occhiata al trailer, pubblicato in occasione del Superbowl, qui in alto.

Scene d’azione spettacolari, rigorosamente senza controfigure, si amalgamano ai toni cupi e decisamente più drammatici di questa ultima iterazione del franchise oramai ventennale. Mission Impossible: Fallout arriverà questa estate nei cinema italiani. Fra le altre pellicole mostrate in occasione del Superbowl spiccano sicuramente i trailer di Solo: a Star Wars Story, Jurassic World: il Regno Distrutto e Avengers: Infinity War.

Mission Impossible: fallout


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password