Aliens: Fireteam, svelato lo shooter cooperativo ambientato nell’universo della serie cinematografica

Xenomorfi a volontà!

Aliens: Fireteam annuncio

Il publisher 20th Century Fox e il team di sviluppo Cold Iron Studios hanno annunciato Aliens: Fireteam, shooter in terza persona di stampo cooperativo ambientato nell’universo della serie cinematografica. Nel gioco, in uscita questa estate su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S una squadra composta da tre marines combatterà per la sopravvivenza contro orde di xenomorfi.

Gli eventi del gioco avranno luogo durante la trilogia cinematografica originale, i giocatori si ritroveranno a bordo della USS Endeavor, infestata dai letali alieni. Ci saranno venti diversi tipi di nemici, quelli ben noti agli appassionati della saga, dagli xenomorfi ai facehugger. Ognuno di loro avrà strategie proprie, per massacrare i vulnerabili marines.

Ci saranno cinque classi a disposizione, Gunner, Demolisher, Technician, Doc e Recon, trenta le armi selezionabili, a loro volta personalizzabili con gadget di vario tipo. Anche tra queste gli appassionati ne troveranno di iconiche, dal fucile d’assalto al lanciafiamme.

Qui di seguito trovate il primo trailer del gioco, diteci cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook!


Lost Password