Un salto a velocità luce con il trailer di Solo: a Star Wars Story

Si torna nell'iperspazio a bordo del Millennium Falcon.

Dopo il breve teaser pubblicato stamattina, arriva finalmente alla velocità della luce il nuovo trailer di Solo: a Star Wars Story. Toni oscuri e una colonna sonora interessante ci introducono al nuovo film di Ron Howard. Inutile dire che tutta l’attenzione è catalizzata da Alden Ehrenreich, che dovrà provare al pubblico (ed ai fan) di essere all’altezza dell’iconico personaggio di Harrison Ford.

Si fa notare anche il Lando Calrissian di Donal Glover, più giovane e se possibile ancora più spavaldo di quello di Billy Dee Williams. Altro grosso (in tutti i sensi) protagonista di questa breve clip è ovviamente il Millennium Falcon, iconica nave stellare della canaglia più amata della galassia, qua in veste “nuova e lucente” che la vedrà sicuramente alle prese con la Rotta di Kessel. Nel cast sono presenti anche Woody Harrelson, Emilia Clarke, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo e Paul Bettany.

Solo: a Star Wars Story arriverà nei cinema italiani a maggio.

Solo a Star Wars story


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password