News 25 Apr 2013

TMN Turtles- Usciranno dall’ombra: un trailer presenta Michelangelo

turtles ban

Sfoderiamo il nunchaku di Michelangelo!

In preparazione all’uscita del videogioco Teenage Mutant Ninja Turtles – Usciranno dall’ombra prevista per la prossima estate, Activision Publishing, Inc. e Red Fly Studios gettano luce su ciascuno dei personaggi che compongono questo formidabile team di eroi mutanti.

Oggi è il turno del più giovane ed agile del team: Michelangelo.

Sempre pronto a sferrare cazzotti e sfoderare battute, la Tartaruga dalla bandana arancione Michelangelo si caratterizza per essere un buongustaio amante del divertimento che agli allenamenti preferisce di gran lunga l’ozio e il bighellonaggio.

Tuttavia, malgrado il suo tono spensierato e il suo odio per lo scontro, Mikey non è per nulla meno impegnato e coinvolto nella causa rispetto ai suoi fratelli più grandi, ai quali guarda come modelli.

Fedele alla sua personalità energica e lieve, il maneggiatore di nunchaku Michelangelo possiede di gran lunga l’attacco più veloce di tutta la famiglia delle Tartarughe, ma anche il più basso punteggio di danno su singolo obiettivo, mostrando così un forte contrasto rispetto alle più equilibrate statistiche di Leonardo.

Mikey si affida, dunque, alla sua abilità di schivare il danno e di creare rapidamente combo e mosse speciali per abbattere i nemici prima che questi gli restituiscano il favore.

Per vederlo in azione ecco il video.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url