Tiny Tina Wonderlands

Tiny Tina’s Wonderlands

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X

Tiny Tina Wonderlands è il folle spin-off fantasy di Borderlands

Letteralmente fantastico

Tiny Tina Wonderlands

Gearbox e 2K Games hanno inaugurato col botto la Kick Off Live del Summer Game Fest con il loro nuovo grandioso progetto: Tiny Tina Wonderlands.

La folle mente di Tiny Tina ha partorito un mondo fantasy davvero incredibile, popolato dai personaggi più amati di Borderlands… e da draghi giganteschi. Ma non preoccupatevi, perché questo mondo offre tutte le armi di cui avrete bisogno per affrontarli!

Create il vostro personaggio, multiclassate come se non ci fosse un domani, saccheggiate dungeon pieni di bottino e ricordate sempre: siate caotici grandiosi!

Tiny Tina Wonderlands arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC nel 2022. In attesa di poter stendere il Signore dei Draghi a suon di mazzate, potete recuperare titoli e merchandise di Borderlands a questo link.

Che pensate di questa inaspettata svolta fantasy? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Banner E3 2021

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password