Tiny Tina's Wonderlands

Tiny Tina’s Wonderlands

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X

Tiny Tina’s Wonderlands: un nuovo trailer con due nuove classi, e altre meccaniche di gameplay

Nuovi eroi ci aspettano!

Tiny Tina's Wonderlands

Oggi sono state rilasciate alcune informazioni sul nuovo titolo di Gearbox Software e 2K Games. Prendete in mano la vostra Guida e tuffatevi nel mondo di Tiny Tina’s Wonderlands esplorando le ultime 2 classi!

Dopo le 4 classi già esplorate, Brr-zerker, Stabbomancer, Spellshot e Clawbringer, oggi parleremo delle ultime 2 presentate in Tiny Tina’s Wonderlands, Spore Warden e Graveborn:

  • Gli Spore Warden sono dei maestri della natura e possono evocare tornado e frecce arcane. Vengono accompagnati da un Compagno Fungo che li assiste nelle battaglie sputando tossine. Essendo esperti di armi, possono potenziare le abilità dei compagni di squadra e possono indebolire i nemici grazie a tornado di ghiaccio e alta potenza di fuoco devastante. I punti forti di questa classe sono contraddistinti da un’elevata velocità e permettono di ottenere un ottimo vantaggio per il combattimento a distanza.
  • I Graveborn, toccati dalla morte, sacrificano la salute per attingere alla Magia Nera che permette loro di scatenare devastanti attacchi per poi trasformarsi in Mietitori di Ossa. Vengono seguiti da un Demi-Lich che li assisterà nei loro rituali, affliggendo dolore e sofferenza ai loro nemici. Ogni incantesimo lanciato da Graveborn verrà seguito da un secondo lanciato dal proprio compagno, permettendogli persino di evocare minion infernali.

Come nei titoli Borderlands, il giocatore dovrà scegliere una classe con vari rami di abilità da seguire in base allo stile di gioco che preferisce. In Tiny Tina’s Wonderlands, viene introdotto il sistema di Multiclasse, permettendo al giocatore di mescolare e abbinare 6 alberi di abilità unici per personaggio. All’inizio del titolo, verrà chiesto di selezionare una prima classe fra le 6 presenti, per poi poterne selezionare una seconda ad un certo punto della storia: questo sistema permette di creare combinazioni di classi uniche e potenti eroi ibridi.

Solo i più coraggiosi riusciranno ad esplorare queste terre magiche a partire dalla Baia dell’Albero Spezzato, affrontando orde di Pirati fino ad arrivare nelle profondità dell’Abisso Sommerso. Mentre vi farete strada fra i nemici, potrete conoscere la triste storia di un vecchio lupo di mare, ormai senza ciurma, di nome Bones Three-Wood.

Se avete il coraggio, scegliete l’eroe che vi si addice di più tra le 6 classi e preparatevi per l’avventura in Tiny Tina’s Wonderlands. Il titolo sarà disponibile dal 25 marzo 2022 e arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Potete pre-ordinare il gioco cliccando su questo link.


Lost Password