Tiny Tina's Wonderlands

Tiny Tina’s Wonderlands

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X

Tiny Tina’s Wonderlands presenta le classi Spellshot e Clawbringer, nuove ambientazioni e nemici

Consultate la Guida del giocatore per tutte le info!

Tiny Tina's Wonderlands

La nostra fantastica Dungeon Master Tiny Tina ha aggiornato la Guida di Tiny Tina’s Wonderlands con tonnellate di nuove informazioni su classi, ambientazioni, nemici e altro ancora.

In particolare, Gearbox ha rilasciato un nuovo video dedicato alle classi Spellshot e Clawbringer, che i giocatori potranno impersonare durante la loro avventura nelle Wonderlands:

  • Spellshot: come suggerisce il nome, questi personaggi uniscono il potere della magia a quello delle armi da fuoco. Oltre a poter trasformare i propri nemici in innocuo bestiame con uno schiocco di dita, i loro proiettili sono intrisi di energia magica per ottenere effetti devastanti.
  • Clawbringers: appartengono ad un antico ordine di guerrieri, in grado di scatenare fulmini e fuoco sui loro nemici con i colpi dei loro martelli spettrali e l’aiuto degli adorabili compagni Wyvern. Forniscono anche bonus all’intero gruppo grazie all’Aura del Drago.

Il video in questione offre anche una fugace occhiata agli Shrooms, adorabili funghi che non desiderano altro che strappare gli arti agli sfortunati avventurieri che hanno deciso di addentrarsi nel loro territorio, The Weepwild Dankness. Scheletri rianimati e non-morti vari vi aspettano invece a The Fearamid.

Per informazioni più dettagliate su meccaniche, bottino, e tutto ciò di cui avete bisogno per intraprendere questa avventura, vi rimandiamo ancora una volta alla Guida ufficiale. Vi ricordiamo che Tiny Tina’s Wonderlands arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 25 marzo 2022. Potete pre-ordinare il gioco a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password