The Witcher

Netflix

Abbonati

The Witcher, lo spettacolare trailer finale prima dell’uscita

La guerra sta per arrivare nel Continente.

Il Continente immaginato da Andrzej Sapkowski sta per prendere vita nella nuova serie TV di Netflix, The Witcher. Mancano oramai pochissimi giorni all’arrivo di Geralt di Rivia sui nostri schermi, e The Witcher è già una delle serie più attese dell’intero mese di dicembre (insieme alle ultime puntate di The Mandalorian). Nel prossimo show di Netflix seguiremo un un cacciatore di mostri, una maga e una principessa in fuga dal regno di Nilfgaard che dovranno farsi strada in un Continente sempre più flagellato dal male, da uomini corrotti e bestie immonde.

Netflix ha rilasciato qualche giorno fa tre video che presentano i personaggi di Yennefer, Ciri e Geralt, e potete trovarli a questo link. Sapevate inoltre che Henry Cavill, interprete di Geralt di Rivia, si è ispirato ai videogiochi di CD Projekt Red per trovare la voce del suo cacciatore di mostri?

The Witcher arriva il 20 dicembre in esclusiva su Netflix. Nel cast sono presenti Henry Cavill, Freya Allan, Anya Chalotra, Jodhi May, Björn Hlynur Haraldsson, Adam Levy, MyAnna Buring.

The Witcher


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password