The Legend of Zelda, una nuova versione (più facile) per Switch

Non a tutti piacciono le sfide

The Legend of Zelda, una nuova versione (più facile) per Switch

Il servizio online di Nintendo Switch, come ben sapete, permette a tutti gli abbonati di poter rigiocare i vecchi titoli per NES sulla console ibrida della casa di Kyoto. Tra questi è anche presente The Legend of Zelda, che a partire da oggi è disponibile in due versioni: la classica e quella super, super facile.

Denominata The Legend of Zelda: SP (Special), questa nuova versione non è altro che un hack che facilita di molto l’avventura di Link. Per l’esattezza, si parte con 255 Rupie, 9 chiavi, 8 bombe e un numero enorme di oggetti e armi, come ad esempio l‘Anello Blu, lo Scudo Magico, la Spada Bianca e il Braccialetto del Potere.

Ora la scelta è nelle vostre mani: preferite giocare l’avventura originale oppure la nuova versione, decisamente più semplificata? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di continuare a seguirci per tutte le novità e gli aggiornamenti in dirittura d’arrivo, anche quelle che riguardano giochi decisamente più difficili.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password