The Last of Us Part II

The Last of Us Part II

PS4
Acquista Ora

[CONFERMATO] The Last of Us Part II sarà rimandato a primavera 2020?

A un mese dall'annuncio... già un rinvio?

The Last of Us Part II

Aggiornamento: Neil Druckmann ha confermato che The Last of Us Part II sarà rimandato tramite un comunicato su PlayStation Blog. La nuova data è fissata per il 29 maggio 2020.

Durante le ultime settimane, abbiamo capito che non avevamo abbastanza tempo per portare l’intero gioco al livello di qualità che definiamo “qualità Naughty Dog”. Avevamo due opzioni: compromettere alcune parti del gioco o cercare di ottenere più tempo. Abbiamo scelto quest’ultima opzione, e questa nuova data di rilascio ci consentirà di portare il gioco a un livello che riteniamo soddisfacente, riducendo nel contempo lo stress per il team.


I fan di The Last of Us hanno atteso per anni l’annuncio della data d’uscita di Part II e lo scorso mese finalmente le loro preghiere sono state esaudite: Sony ha segnato un bel 21 febbraio 2020 sul calendario di milioni di persone in tutto il mondo.

Peccato che due fonti interne a Naughty Dog avrebbero riportato a Kotaku che questo matrimonio non s’ha da fare a febbraio, ma piuttosto in primavera.

Non ci sono ancora state comunicazioni ufficiali da parte di Sony e Naughty Dog, perciò la speranza è che il rumor rimanga tale, ma secondo le fonti l’annuncio del rinvio dovrebbe arrivare questa settimana. In ogni caso cerchiamo di guardare il lato positivo… così ci sarebbe più tempo per racimolare i soldi per l’acquisto.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password