The Last of Us Part II data

The Last of Us Part II

PS4
Acquista Ora

The Last of Us: Part II, lo State of Play ci regala la data d’uscita

Ehi, ciao Joel!

The Last of Us Part II data

Dopo un’attesa durata ben 3 anni finalmente Naughty Dog ha regalato ai fan di The Last of Us quello che desideravano: la data d’uscita del secondo capitolo, The Last of Us Part II.

Il prossimo febbraio Ellie, e a quanto pare anche Joel, torneranno a farci emozionare su PS4 con le loro vicende post-apocalittiche. Stavolta non si tratta di sopravvivenza, ma di vendetta: un’intera organizzazione è nel mirino di Ellie e non ne uscirà tanto facilmente.

The Last of Us: Part II arriverà su PS4 il 21 febbraio 2020. Un’altra lunga attesa ci aspetta… ma del resto la vendetta è un piatto che va gustato freddo. Intanto chi vuole pre-ordinarlo può trovare tutte le edizioni disponibili a questo link, tutti gli altri possono godersi l’ultimo trailer dallo State of Play proprio qui sotto.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password