The Last of Us 2

The Last of Us Part II

PS4
Acquista Ora

The Last of Us: Part II, nuove informazioni in arrivo a fine mese

Finalmente scopriremo la data di uscita?

The Last of Us 2

Sembra proprio che Sony stia per rivelare moltissime nuove informazioni su The Last of Us: Part II, il prossimo lavoro di Naughty Dog che riprenderà le vicende di Ellie e Joel, due sopravvissuti al collasso della società dopo che dei funghi killer hanno decimato l’umanità trasformando molte persone in zombie assassini. Da molti acclamato come miglior titolo della scorsa generazione, The Last of Us fu un capolavoro per lo studio di Neil Druckmann, e il suo sequel è uno dei giochi più attesi di sempre su PS4.

Dopo l’E3 dello scorso anno non ci sono state molte nuove informazioni su The Last of Us: Part II, almeno fino ad oggi. Geoff Keighley, la mente dietro E3 Coliseum e The Game Awards, ha condiviso un’immagine che svela grandi novità per il titolo Naughty Dog che verranno rivelate il prossimo 24 settembre a un evento media dedicato al gioco.

Nonostante l’annuncio sembra essere riservato ai media, è altamente probabile che verrà trasmesso in streaming o che qualche informazione verrà rilasciata più o meno in diretta. La prova è proprio il coinvolgimento di Keighley per pubblicizzare l’evento; l’organizzatore dei Game Awards è sicuramente la persona più adatta a smuovere le acque e creare un po’ di hype. Probabilmente verrà finalmente svelata la data di uscita del titolo e, se siamo fortunati, un nuovo trailer con più dettagli sulla storia. Appuntamento al 24 settembre.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password