The Last of Us Part II

The Last of Us Part II

PS4
Acquista Ora

The Last of Us Part II sarà su due dischi

Probabilmente il gioco più lungo mai realizzato da Naughty Dog.

The Last of Us Part II

The Last of Us Part II sarà sicuramente un gioco che lascerà il segno, perlomeno sull’hard disk della vostra PlayStation. La prossima uscita di Naughty Dog a quanto pare arriverà nelle nostre case su due dischi blu ray. La cosa sarebbe stata notata da un’utente che ha letto la descrizione del prodotto (La Special Edition) sul sito di un noto retailer americano, il quale parla di un artbook di 48 pagine, una Steelbook, un tema dinamico e due dischi blu ray. The Last of Us Part II seguirebbe così le orme di un altro grande gioco, Red Dead Redemption 2, anch’esso sviluppato su due blu ray.

Questa notizia supporta le affermazioni del game director di The Last of Us Part II, il boss di Naughty Dog Neil Druckmann, il quale ha dichiarato che il loro nuovo lavoro sarà sarà il gioco più lungo e grande che lo studio abbia mai realizzato. Non sappiamo ancora (ovviamente) quanto durerà The Last of Us Part II, ma se supererà Uncharted 4 possiamo tranquillamente affermare che richiederà più di venti ore per essere completato.

The Last of Us Part II arriverà in esclusiva su PS4 a partire dal prossimo 21 febbraio 2020.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password