The Game Awards, anche Keanu Reeves sarà tra i presentatori

Devi dirci qualcosa CD Projekt?

Game Awards Keanu

Si arricchisce la lineup di supereroi dei The Game Awards: dopo Wonder Woman e Captain Marvel si aggiunge alla festa anche Keanu Reeves… e no, non si accettano discussioni sul fatto che Keanu sia un supereroe o meno (parliamo dell’attore, non di Neo).

La sua comparsa potrebbe essere legata al suo ruolo di Johnny Silverhand in Cyberpunk 2077. Il titolo è uscito proprio durante la giornata di oggi, ma chissà che CD Projekt Red non abbia già qualche annuncio da fare, magari sui prossimi DLC.

Può anche darsi che Keanu si sia semplicemente affezionato al pubblico di videogiocatori dopo la sua ultima gloriosa comparsa sul palco dell’E3 2019, chissà, tutto è possibile. Lo scopriremo di sicuro questa notte alle 00.30.

Cyberpunk 2077 è finalmente tra noi su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Stadia e PC. Potete acquistare la vostra copia a questo link, mentre qui trovate la nostra recensione.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password