Cyberpunk 2077
News 09 Giu 2019

Cyberpunk 2077, Keanu Reeves è Johnny Silverhand, rivelata la data di uscita!

I ragazzi di CD Projekt RED sono tornati ancora una volta a scuotere il palco dell’E3 per mostrarci nuovamente (e finalmente) Cyberpunk 2077, il prossimo gioco di ruolo open-world realizzato dai creatori della saga di The Witcher. Durante la conferenza Microsoft, lo studio ha mostrato un nuovo trailer del gioco, mandando il pubblico in estasi grazie alla presenza di Keanu Reeves nel ruolo di Johnny Silverhand. E come dargli torto: il protagonista di John Wick ha calcato il palco lasciando fan e appassionati in brodo di giuggiole.

Keanu Reeves interpreterà la rockstar ribelle Johnny Silverhand, leader della band Samurai e Cyberpunk per eccellenza. Inutile dirvi quanto questa notizia sia iconica, perché Keanu è stato un’icona del mondo cyberpunk già dagli anni ’90, quando intepretava Johnny Mnemonic nell’omonimo film, oltre che Neo in The Matrix.

CD Projekt RED non si è risparmiato i colpi di scena sganciando inoltre la bomba finale, la data di uscita di Cyberpunk 2077 prevista per il 16 aprile 2020. Perché non date un’occhiata alla bellissima Collector’s Edition del gioco prenotabile da GameStopZing?

cyberpunk 2077

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]